Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Celenza sul Trigno le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Celenza sul Trigno di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Celenza sul Trigno, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Celenza sul Trigno