Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione scegliere il servizio Investigatore privato nel comune di Celenza sul Trigno?

La nostra esperienza e riservatezza ti garantiranno risultati concreti e tempestivi. L'uso delle più recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la cooperazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Celenza sul Trigno?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti tentando di trarre informazioni da sé; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Celenza sul Trigno?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Celenza sul Trigno chiama il nostro numero o completa il modulo che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo