Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Cellamare?

Junkers Cellamare, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio della provincia di Bari. La casa tedesca, impegnata nella ricerca di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la massima soddisfazione della propria clientela.

Comfort e massima efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio propone un'estesa serie di caldaie, ideate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I manutentori di Assistenza Caldaie Junkers Cellamare ti presenteranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più convenienti per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cellamare.

Assistenza tecnica Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cellamare ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che puoi visualizzare online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cellamare. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova i tecnici della tua zona e consulta i preventivi