Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Cellamare ti consente di contattare i designer della provincia di Bari e avere un preventivo di spesa su misura. Inoltrando la tua richiesta tramite il modulo che è presente su questa pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, avrai varie preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Cellamare.

Ti consigliamo di inviare la richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Cellamare ti offre soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. L'obiettivo è quello di supportare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Cellamare ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Cellamare è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua casa tramite colori, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Cellamare può interessare soltanto un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!