Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cellamare: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Cellamare offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche a Cellamare: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Cellamare rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Cellamare sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cellamare?

Termografia Cellamare ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cellamare individuare il guasto è semplice e veloce!