Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Cengio consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando il form che trovi sul nostro portale oppure telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Confronta le proposte e scegli quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Cengio è basilare per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Cengio, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una regolare manutenzione dell'impianto aumenta senza dubbio la sicurezza nella tua abitazione, con il conseguente calo dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia si verificano più di cento incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Savona, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!