Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Cengio rende possibile ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare serramenti in pvc a Cengio è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione nel comune di Cengio, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una durata rilevante. Scegliere finestre e porte in pvc a Cengio si configura come soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Cengio ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Cengio, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Cengio dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!