Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini a Cengio: contatta un Garden Designer!

I nostri collaboratori, continuamente aggiornati, saranno in grado di unire le basi architettoniche a quelle tecniche e botaniche per la creazione di giardini personalizzati.
Il servizio di Progettazione giardini Cengio ti offre:
  • redazione preliminare del progetto;
  • studio botanico;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • programmi di manutenzione specifici.

Come pianificare uno spazio verde?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto considerare gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per eseguire i lavori di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un compromesso fra estetica e necessità di manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini a Cengio ti proporranno soluzioni personalizzate valutando l'utilizzo dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Cengio ti sarà possibile ricevere differenti preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, metratura e desideri, potrai ricevere preventivi chiari e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini Cengio ti garantiranno proposte adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Realizza il tuo giardino giapponese a Cengio!

Sogni di progettare un giardino zen per la tua abitazione? Progettazione Giardino a Cengio ti supporterà nella realizzazione di un giardino giapponese.

In uno spazio di questo tipo, la progettazione rappresenta una fase basilare poiché tutti i componenti dei giardini nipponici acquistano valenza estetica ma soprattutto simbolica. Per questo motivo è fondamentale mettersi in contatto con un garden designer per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione del tuo giardino giapponese a Cengio.

Inoltraci la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli per ottenere uno o più preventivi dagli architetti del verde della tua zona competenti nel progettare e realizzare giardini giapponesi.

Ottieni tutte le offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!