Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Ceraso certificata Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Ceraso già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Ceraso ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ceraso ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Ceraso che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Ceraso di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Ceraso.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!