Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ceraso bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Ceraso?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Ceraso e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ceraso ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Ceraso?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ceraso, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Ceraso, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Ceraso
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio