Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Ceraso per scoprire informazioni vere ed attendibili, che siano una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Ceraso?

È piuttosto difficile indicare qui un costo standard in quanto sono molti i fattori che influiscono sul prezzo finale, quali gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Ceraso?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Ceraso chiama il nostro numero o completa il modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Ceraso per ricevere più preventivi