Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Cosenza, ti sarà possibile esaminare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Cerchiara di Calabria è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Cerchiara di Calabria, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cerchiara di Calabria.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cerchiara di Calabria?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerchiara di Calabria, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Cerchiara di Calabria