Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Cerchiara di Calabria. Il DUVRI viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Cerchiara di Calabria non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cerchiara di Calabria.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cerchiara di Calabria?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Cerchiara di Calabria.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Cerchiara di Calabria.