Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Cerchiara di Calabria ti consente di ricevere più preventivi di spesa dagli architetti della tua provincia per la progettazione e realizzazione di ogni tipo di area verde.

La realizzazione dell'area esterna è effettivamente essenziale per conferire valore all'appartamento, in quanto lo spazio esterno delinea lo scenario entro cui si trova. Diventa perciò opportuno avere in considerazione lo stile architettonico dell'abitazione, equilibrando fra interno ed esterno.

Per mezzo della cooperazione di garden designer, agronomi e professionisti, il nostro servizio di progettazione giardini a Cerchiara di Calabria è capace di fornirti preventivi di spesa su misura per la progettazione del tuo spazio verde.

Quali sono i servizi erogati da Progettazione Giardini a Cerchiara di Calabria?

Progettazione Giardini a Cerchiara di Calabria, in virtù dell'abilità dei Garden Designer nostri collaboratori, si occupa di progettare e realizzare qualsiasi tipo di area verde, come ad esempio:
  • giardini di diverse dimensioni;
  • giardini pensili, tetti verdi e pareti verticali;
  • aree industriali e residenziali;
  • parchi e giardini storici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri collaboratori, in virtù di una forte esperienza nell'ambito della realizzazione di spazi verdi e sempre preparati su modelli e strumenti, saranno in grado di venire incontro ad qualsiasi tua esigenza. Oltre ad ideare e realizzare giardini e parchi, Progettazione Giardini Cerchiara di Calabria ti dà la possibilità di ricevere ognuna delle offerte inerenti alla realizzazione di impianti di irrigamento, illuminazione, drenaggio e conoscere i nostri programmi di manutenzione delle aree verdi a Cerchiara di Calabria.

Crea uno spazio verde sopra il tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino comporta una programmazione minuziosa poiché si deve considerare il carico massimo sostenuto dall'edificio sul quale si vorrebbe disporre il giardino. Per ciò è consigliato contattare studi professionali di Cerchiara di Calabria che si occupano della progettazione di spazi verdi.

Si può procedere alla realizzazione di diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde estensivo. Indicato per superfici estese richiede una manutenzione ridotta. Per la sua realizzazione si preferisce in genere vegetazione bassa e avente buona resistenza alle variazioni di temperatura. Lo spessore di terra necessario alla realizzazione di un verde estensivo non oltrepassa i quindici cm;
  • Verde intensivo. A differenza di quello estensivo, uno spazio con verde di tipo estensivo presuppone una maggiore manutenzione ed è realizzato su terrazze e molti tipo di spazi fruibili. Le piante con le quali si realizza possono essere varie: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno necessario varia da 30 ai 50 cm.

Ottieni le migliori offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!