Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Cerchio certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cerchio già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Cerchio ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Cerchio?

Tramite il servizio Certificazione Iso Cerchio avrai la possibilità di avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Cerchio di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cerchio.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!