Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cerchio?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cerchio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Cerchio indubbiamente risulta una scelta elegante e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cerchio consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita