Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Cerchio: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di porre in essere le forme più disparate.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Cerchio ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rimoderna i tuoi locali senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso a Cerchio

Rimodernare una casa può risultare più economico di quello che credi. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rinnovare così una parte molto importante della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni pratiche ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Cerchio, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano pezzi unici ed originali.

Non esitare dunque questa occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Cerchio.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alla struttura leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Cerchio? Chiamaci per ottenere tutte le proposte