Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Ceriale, avrai la possibilità di confrontare più offerte e selezionare quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Ceriale dovrai solamente completare i campi del form presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Ceriale, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Ceriale.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ceriale, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Ceriale

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Visualizza i preventi degli idraulici di Ceriale