Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Ceriale significa migliorare la produttività dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce un rendimento maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ceriale?

Attraverso un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di più professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che trovi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Ceriale, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia Vaillant non lavora regolarmente?

Chiamaci adesso oppure completa l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio dopo poche ore dalla chiamata.
Contatta gli esperti di Ceriale per ricevere uno o più preventivi e scoprire le offerte più convenienti della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Ceriale per ricevere più preventivi