Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Ceriale: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Indagini Termografiche a Ceriale: scopri i vantaggi!

La termografia a Ceriale rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Ceriale si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Ceriale?

Termografia a Ceriale ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Ceriale individuare il guasto è facile e veloce!