Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Cermignano ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il form presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Cermignano. Confronta le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Cermignano

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Teramo, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!