Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Cermignano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cermignano.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cermignano. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cermignano. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cermignano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cermignano