Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cermignano

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cermignano.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Cermignano?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cermignano senza ombra di dubbio è una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Cermignano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet