Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Cermignano?

Termografia a Cermignano ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Cermignano.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Cermignano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cermignano rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cermignano sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Cermignano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Cermignano individuare il guasto è facile e veloce!