Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Frosinone, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e selezionare quella che pensi essere più conveniente.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Cervaro è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Cervaro sarà sufficiente riempire i campi del form che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Cervaro, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cervaro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cervaro, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Cervaro

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Cervaro per una soluzione rapida al problema