Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Vercelli, avrai la possibilità di esaminare molteplici offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare le offerte tramite Assistenza Caldaie Cervatto è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Cervatto, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Cervatto.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cervatto, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Cervatto ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Cervatto

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Cervatto per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto