Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Cervatto

I corsi RSPP Cervatto sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Cervatto propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Cervatto quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Cervatto o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Cervatto ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Cervatto?

La selezione di un Corso RSPP a Cervatto effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce molti vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Cervatto, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione