Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cervicati si occupa di diversi servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle necessità delle specie vegetali. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Cervicati?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Realizzare un proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Cervicati permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Abili giardinieri a Cervicati e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Cervicati