Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cervicati o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Cervicati che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cervicati.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Cervicati