Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Chianciano Terme?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Chianciano Terme è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano differenti specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Chianciano Terme. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Chianciano Terme. Chiamando il numero o completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Chianciano Terme ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Chianciano Terme