Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Chianciano Terme?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso maggiormente comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Siena, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Chianciano Terme: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Chianciano Terme offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Chianciano Terme?

Termografia a Chianciano Terme ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Siena e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!