Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Chiaravalle Centrale certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Chiaravalle Centrale che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Chiaravalle Centrale avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chiaravalle Centrale ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Chiaravalle Centrale di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Chiaravalle Centrale.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!