Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Chiaravalle Centrale

Sono tante le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Chiaravalle Centrale e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Interventi superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Chiaravalle Centrale per annientare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più economica!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Chiaravalle Centrale!