Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali a Chiopris Viscone e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi della clientela.

Interior Design a Chiopris Viscone è il servizio attivo in tutta la provincia d'Udine che ti permette di ricevere più proposte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito della progettazione di interni a Chiopris Viscone.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è immediatamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Chiopris Viscone sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e ideali per pianificare spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di supportare la clientela nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Relooking a Chiopris Viscone

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Chiopris Viscone ti fornisce un servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare la tua casa attraverso toni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Chiopris Viscone può intervenire su solamente un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!