Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Chiusa, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, è presente nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Chiusa?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di più professionisti esperti, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di ricevere uno o più preventivi per la vendita, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Per avere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Chiusa e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!