Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Chiusa?

Il cemento stampato si realizza per mezzo dell'uso di appositi stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Chiusa?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Bolzano.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diversi impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere differenti finture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Chiusa.

Preventivi gratuiti e senza impegno