Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di infissi in PVC a Chiusa.

Confrontare i preventivi non prevede costi o eventuali obblighi: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Chiusa a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Chiusa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Chiusa, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone di Chiusa dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!