Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Chiusa o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Chiusa per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Chiusa che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Chiusa.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Chiusa