Stazioni a Chiusa: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Chiusa: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Chiusa mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi importantissimi per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie che si trovano a Chiusa sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa troverai indicate le stazioni situate nei pressi di Chiusa e calcolare il tragitto più conveniente per arrivare. In più, avrai la possibilità di visualizzare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Chiusa troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Chiusa

Presso le stazioni ferroviarie di Chiusa puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, il personale presente in biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI