Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Chiusa?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Chiusa ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Chiusa si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, narrando storie e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Chiusa mettono in scena vari posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Chiusa: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Chiusa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Chiusa, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Chiusa è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Chiusa.

POI VICINI