Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Chiusi, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Chiusi?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Siena.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Chiusi