Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che trovi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Città Sant'Angelo, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Città Sant'Angelo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Città Sant'Angelo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Città Sant'Angelo, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Città Sant'Angelo

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per confrontare più preventivi