Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Città Sant'Angelo rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il territorio del comune di Città Sant'Angelo e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Città Sant'Angelo in breve tempo e utilizzando solo il tuo computer o il cellulare. Riempiendo il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Città Sant'Angelo

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Città Sant'Angelo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Pescara, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!