Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Città Sant'Angelo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Città Sant'Angelo?

Termografia Città Sant'Angelo ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Città Sant'Angelo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Città Sant'Angelo rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Città Sant'Angelo sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Città Sant'Angelo trovi la soluzione giusta!