Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Civiasco?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, necessità di particolari cautele e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Civiasco è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al comune di Civiasco la volontà di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Civiasco?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Civiasco.