Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Civiasco.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Civiasco ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si espone un avviso per locare una casa, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Civiasco?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Civiasco.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Civiasco?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Civiasco avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Civiasco