Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per allontanare i ratti una volta per tutte?

Tramite l'utilizzo del nostro servizio Derattizzazione Civiasco, l'annientamento dei ratti è assicurato! Contatta ora il numero dedicato oppure compila il form che trovi di fianco per comparare in pochissimo tempo più di un preventivo. Imprese esperte della tua zona e specialisti nella disinfestazione topi a Civiasco ti chiameranno nel minor tempo possibile, dandoti ogni tipologia di delucidazione su costo della derattizzazione e accorgimenti da osservare.

Ottenere un preventivo per la disinfestazione dai roditori, non ha alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è consigliabile per sterminare topi da spazi domestici, comprensori scolastici, asili, circoli ricreativi, stabilimenti per la fabbricazione dei prodotti alimentari, navi, aeroporti, tenute, poliambulatori, taverne, aree rurali, stalle e scuderie.

Convivi con un cane o gatto e stai ricercando un sistema per liberarti dai roditori che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici animali?

Ci pensa Comune.info: un gruppo di operai specializzati ed affidabili saprà organizzare soluzioni adeguate per le varie tipologie di circostanza e locale attraverso l'uso di apparecchiature all'avanguardia come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di ratti?

I ratti possono essere causa di patologie infettive, dannose e delle volte letali quanto per gli esseri umani come per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti di uso quotidiano venuti a contatto con i ratti o le loro escrezioni possono essere la causa di varie patologie, come ad esempio:
  • salmonellosi;
  • febbre da morso del ratto.
  • tifo

Come fare a capire se ci sono dei topi?

Scorgere topi in casa spesso non è molto semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Civiasco comprende anche un sopralluogo, infatti questi parassiti, preferiscono celarsi dinnanzi alla presenza dell'uomo e uscire dalle loro tane nella fascia del giorno in cui nessuno li disturba, per esempio durante le ore notturne, accorgersi di un'invasione quindi qualche volta può essere molto complicato.

Per scoprire la presenza di roditori è necessario fare qualche piccola attenzione. In tal modo è possibile catturare tracce di un'eventuale infestazione, come ad esempio:
  • presenza di feci;
  • cavi elettrici rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Difendi te, le persone a te vicine, i tuoi amici animali e la tua casa: fai la tua richiesta subito per ricevere le nostre migliori proposte per una derattizzazione nelle zone di Civiasco! Specialisti della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non aspettare, chiama nell'immediato!

Ottieni velocemente un preventivo gratuito per una disinfestazione dai topi a Civiasco