Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Civiasco e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Civiasco è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per ogni servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Civiasco.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Civiasco sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di aiutare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Civiasco ti fornisce un servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Civiasco è pensato per chi vuole donare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Civiasco può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!