Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diventa dunque essenziale analizzare la condizione fisica del massetto prima di iniziare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Civitella Alfedena?

Cemento Stampato Civitella Alfedena è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Civitella Alfedena e provincia.

Compila il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Civitella Alfedena.

Chiama per richiedere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Civitella Alfedena