Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cleto?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cleto è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama adesso per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Cleto.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cleto. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cleto. Chiamando il numero o compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cleto ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cleto